Termini di utilizzo della sala

 

La sala è a disposizione dalle ore 09:00 con limite alle ore 20:00
 

Il limite di partecipanti ad evento è di 50 persone, eventuali variazioni al numero devono essere concordate con i gestori.

 
Il parcheggio di fronte all'agriturismo è ad uso esclusivo di chi alloggia:

    Vengono concessi all'evento fino 3 posti macchina nel parcheggio privato di fronte alla struttura ,le altre macchine devono utilizzare il parcheggio pubblico dietro all'edificio.

    Si prega di non parcheggiare lungo la stradina di accesso e non bloccare il parcheggio con doppie file se pur provvisorie.


Sono disponibili, in esclusiva dell'evento, le due zone barbecue e la sala interna; le altre aree (prato, portico, giostrine) sono accessibili anche agli eventuali ospiti dell'agriturismo. Vi chiediamo pertanto di evitare di:

    Posizionare casse, complessi o altre fonti di rumore sotto al porticato: la musica è consentita solo sotto al gazebo, purché a volume contenuto, tale da non infastidire gli altri ospiti della struttura.

    Posizionare tavolate sotto al portico, prestate inoltre attenzione a non ostruire con sedie o altro gli accessi ai locali.

 
La disposizione dei tavoli viene effettuata assieme ai gestori. In particolare non si deve effettuare da soli lo spostamento del biliardo, né salirci sopra (lo strato di lavagna sotto il piano verde è molto fragile oltre che costoso).

 
Le pulizie prima e dopo l'evento sono a carico dell'agriturismo.

 
La normativa sulla raccolta differenziata a Limena prevede per il nostro agriturismo la raccolta dell'indifferenziata di un solo bidone ogni due settimane...siamo perciò costretti a chiedervi di portare via i rifiuti dell'evento.

 

 
CONSIGLI PER I BAMBINI
(UTILI ANCHE AD ALCUNI ADULTI)


     Date pure l'erba alle caprette, gli avanzi ai gatti, ma non i sassi alle tartarughe.

    Non entrate nelle zone recintate, non tutte le bestiole sono simpatiche come sembrano.

    L'uso delle giostrine è limitato ai bambini fino ai 10 anni, sotto la sorveglianza degli adulti. Si declina ogni responsabilità in merito.